Skip links

35^ Venice Marathon | Un evento nell’evento, presentiamo la Corporate Cup

Mancano poco più di 3 mesi alla 35^ Venice Marathon che torna nella sua versione tradizionale domenica 24 ottobre 2021. Dopo essere riusciti a mantenerla viva lo scorso anno attraverso una corsa virtuale, quest’anno l’evento permetterà agli appassionati di correre in presenza tra arte, storia e cultura, sullo straordinario percorso che da Stra giunge nel cuore di Venezia, in Riva Sette Martiri.

Si corre su un percorso unico al mondo, dove ogni chilometro è ricco di fascino e suggestione; dalla partenza, posta di fronte a Villa Pisani, la Riviera del Brenta, con le sue ville, e Venezia, con il transito sul Ponte di Barche, Piazza San Marco, il Campanile e Palazzo Ducale. Venice Marathon è una corsa che, anche dopo tanti anni, continua ad esercitare un fascino e un appeal vivo sia negli atleti che nel pubblico.

Correre la 35^ Venice Marathon significherà vivere l’atmosfera di una Venezia speciale, in festa per le celebrazioni dei 1600 anni dalla sua fondazione e che offrirà un palcoscenico ricco di eventi ed iniziative celebrative.

Venice Marathon non sarà solo una gara, ma una corsa solidale con a cuore la tutela e il rispetto del pianeta, attenta all’aspetto sociale che promuoverà una raccolta fondi a favore di onlus con importanti progetti sul territorio e a livello nazionale.

CORPORATE CUP, il team building dedicato alle aziende dentro la Venice Marathon!

Un progetto che nasce dalla partnership tra 2R Sport& Events e Venice Marathon, che ci vede impegnati come “Official Agency”.

Correre con la tua azienda non è mai stato così semplice!

Partecipare alla Corporate Cup è un’opportunità unica per competere amichevolmente con altre aziende, abbinando sportsalutebenessere welfare aziendale, contribuendo ad un grande progetto solidale.

Un evento nell’evento, per la prima volta, la Venice Marathon ospiterà la Corporate Run.

La Corporate Cup nasce per far vivere alle aziende un’esperienza di team building esclusiva ed unica nel suo genere. È una competizione amichevole, una combinazione di abilità atletiche, spirito di squadra e attività di beneficenza. Ogni azienda può iscrivere un numero illimitato di dipendenti. Possono partecipare tutti, non ci sono limiti, l’importante è correre insieme per fare del bene!

Per vivere un’esperienza a 360° abbiamo pensato ad un PACCHETTO ALL INCLUSIVE (hotel, kit personalizzato, pasta party, bus, area expo e tanto altro ancora) dedicato sia ai Team aziendali che ai Top Clients, per offrire un’esperienza indimenticabile usufruendo di esclusivi benefits.

Perché partecipare?

La CORPORATE CUP è un progetto ideale, costruito su misura di ogni azienda per stimolare attività di team building in modo da incidere positivamente sul senso di appartenenza. E’ un progetto creato per facilitare lo sviluppo della “passione per la corsa” all’interno delle aziende e delle organizzazioni professionali, per diffondere l’identità aziendale e lo spirito di gruppo, per facilitare modalità organizzative condivise tra colleghi, per realizzare momenti comuni di training, allenamento e scambio di informazioni.