Skip links

Festa del Redentore, la serata giusta per organizzare il tuo evento aziendale!

Cos’è la Festa del Redentore? e perchè si festeggia?

Un evento tradizionale che illumina Venezia ogni terza domenica di luglio attraendo migliaia di visitatori a celebrare la festa del Redentore. È un rito che si rinnova dal 1577 e che ancora oggi rappresenta un momento di festa per i veneziani.

Un connubio perfetto tra l’aspetto religioso e lo spettacolo pirotecnico rende questo evento il più atteso di tutto l’anno.

Sullo straordinario palcoscenico del Bacino di San Marco si potrà contemplare i fuochi d’artificio che incantano illuminando guglie, cupole, campanili e monumenti della città con cascate di luci colorate in attesa del giorno dopo, dove saranno le regate con tipiche imbarcazioni veneziane a farla da padrone.

La Festa del Redentore rappresenta un’occasione ideale per il tuo Evento Aziendale.

Ecco Perchè….

Gratifica i tuoi clienti o il tuo team aziendale attraverso un’esperienza unica nella cornice di Venezia addobbata a festa.

Le nostre soluzioni permettono di vivere questo grande evento tradizionale in maniera esclusiva, in barca nel bacino di San Marco, magari durante un party aziendale piuttosto che seduti comodamente in una terrazza privata con vista panoramica.

Grandi occasioni come queste offrono infinite opportunità per le aziende nel creare un evento nell’evento.

Uno dei nostri punti di forza è quello di essere radicati nell’unicità di Venezia, vantaggio che consente particolari collaborazioni e realizzazioni di eventi di ogni genere con un tocco creativo che solo chi vive a Venezia può offrirvi.